martedì 22 settembre 2009

Sono Veronica, x te schiavo Dea Veronica, sono una ragazza comune ma convinta che l'uomo deve essere il leccapiedi della donna in quanto essere inferiore, fin da quando avevo 15 anni in me c'è sempre stato l'istinto della dominazione, e nel corso degli anni questo istinto è sempre aumentato , quindi faro di te il mio leccapiedi il mio servo dovrai ubbidirmi in tutto, se sei novizio stabiliremo assieme i tuoi limiti io ti dico subito che non ne ho ti usero in ogni modo dipende dalla situazione imparerai a farmi il bidè con la bocca a bere i miei sputi la tua lingua la userò al posto della carta igenica, poi col tempo diventerai il mio wc e dovrai bere la mia pioggia dorata e mangiare la mia cioccolata, mi farai anche da autista quando mi devo spostare, non escludo una relazione sentimentale che puo darsi avvenga col tempo visto che il mio uomo ideale deve essere anche il mio servo , ora se te la senti scrivimi sai quello che ti aspetta.
Questo schiavo mi sta facendo da wc, pretendo che mi faccia da wc almeno x la mia pioggia dorata, poi col tempo lo abituo anche alla cioccolata, deve sempre farlo con l'ingoio questo lo pretendo, tutto cio che il mio corpo espelle deve finire nel suo stomaco, e x questo mi deve ringraziare.
Lo schiavo mentre sta per cominciare a farmi il bidè naturalmente me lo deve fare appena ho fatto i miei bisogni, o dopo una giornata di lavoro, col tempo lo schiavo lo abituo a farmi da wc completo.
Questo è sempre un altro trattamento che riservo allo schiavo, divertente vero sopratutto x me forse lui si diverte un po meno.
Schiavo al Guinzaglio, uso trattare lo schiavo come un cane, spesso lo faccio mangiare nelle ciotola. naturalmente nella ciotola ci sputo e a volte ci piscio dentro.
Un altra visuale dei miei piedi x te schiavo, leccarmeli deve essere la cosa piu naturale di questo mondo, sopratutto quando sono stata in palestra uso spesso le scarpe senza calzini, immagina che profumino.

Imiei piedi da leccare

Questi sono i miei piedi, pretendo che lo schiavo me li lecchi dopo una giornata di lavoro mi deve togliere lo sporco fra le dita e naturalmente lo deve ingoiare.

Lo schiavo disubbidiente


Ecco questo è uno schiavo che è stato dissubidiente, non ha comesso gravi disubbidienze, però potete vedere i segni che gli ho lasciato, in certi casi x punire lo schiavo uso il nervo di bue immagino che sappiate tutti di cosa si tratta.